pixelFb
Abbiamo implementato le caratteristiche del faretto per binario magnetico da 5W, apportando modifiche alla struttura del faretto per binario e al chip LED presente al suo interno.

I faretti per binario magnetico permettono di indirizzare un fascio luminoso all’interno della nostra stanza mettendo in risalto un determinato spazio o oggetto.

Quali sono le modifiche al faretto per binario introdotte?

  • Modifica delle dimensioni;
  • Implementazione del chip led;
  • Aggiunta della tonalità di colore 2700K;

Modifica delle dimensioni

La nova dimensione del faretto per binario magnetico consiste nell’aumento di 30mm nell’altezza del faretto per una maggiore dissipazione del calore.

Implementazione del chip led

Nella nuova versione è presente il chip LED COB al suo interno, questa implementazione garantisce una resa luminosa ancora più uniforme e performate.

Il nuovo chip LED è certificato CRI95, uno dei massimi valori di indice di resa cromatica, e 3 Step MacAdam.
> Leggi maggiori dettagli su queste caratteristiche <

La miglioria apportata al chip LED riguarda l’intera linea di accessori per binario magnetico:

Nuova tonalità colore

Da quest’anno è anche disponibile la temperatura colore di 2700K per tutta la linea di accessori per binario magnetico, in aggiunta alle già presenti tonalità di 3000 e 4000K, su richiesta è possibile ordinare la tonalità luce fredda da 5000K.

Il faretto per binario magnetico è un apparecchio a bassa tensione 48volt ed è disponibile in due varianti colore: bianco e nero.
È un prodotto IP20 adatto ad installazioni per interni, realizzato in pressofusione di alluminio verniciato a polveri, i LED presenti al suo interno hanno una durata di 50000 ore.

Su richiesta è possibile impostare gli apparecchi a binario magnetico per collegamenti con sistemi DALI e WIFI.

La particolarità del sistema a binario magnetico è l’elevata customizzazione del prodotto, è possibile combinare i  corpi illuminanti per ottenere differenti effetti di luce all’interno degli spazi, possiamo alternare l’inserimento di una barra LED con l’inserimento di un faretto LED, così da illuminare in maniera omogenea una sezione della stanza e dedicare un fascio di luce diretto ad un particolare elemento.

Contattaci per maggiori informazioni.

Vai ai prodotti

FARETTI PER BINARIO MAGNETICO

CONTATTACI