pixelFb

Nel catalogo LEDCO 2021 il ventaglio prodotti di strip led RGB e strip led speciali si estende per andare incontro alle diverse esigenze di ogni cliente.

Quali sono le novità delle strip led RGB

La prima novità in questa categoria di prodotti è l’introduzione della nuova versione IP20 della strip led RGB.
Questa nuova versione permetterà di utilizzare la strip led RGB in ambienti interni senza l’utilizzo di un elevato grado IP, adatto per gli ambienti esterni.

Altra importante novità riguarda la strip led RGB.White, abbiamo introdotto la nuova temperatura colore 4000K.
Ora è possibile scegliere tra la strip led RGBW 3000K a luce calda oppure la strip led RGBW 4000K a luce naturale.

Questa tipologia di strip led è perfetta per decorare gli ambienti con una luce colorata RGB e alternarla all’effetto della luce bianca, tutto con l’utilizzo di un’unica strip led.
Il chip bianco dedicato a 3000K o 4000K permetterà di avere una temperatura colore specifica e definita.

 

La strip led speciale Bianco Dinamico

La strip led Bianco Dinamico permette di modulare l’illuminazione della stanza in base alle nostre esigenze nell’arco della giornata.
Per ampliare la possibilità di scelta della temperatura colore abbiamo introdotto il chip di partenza da 2200K al posto del precedente chip da 3000K.

Da ora è possibile variare la tonalità colore dell’illuminazione da 2200K (luce calda) a 6000K (luce fredda), permettendoci di godere della giusta illuminazione in base alle nostre esigenze e al differente momento della giornata.