pixelFb

È arrivato il nuovo catalogo operativo LEDCO 2021, ricco di novità è miglioramenti sui prodotti.

Nel nuovo catalogo operativo LEDCO troviamo diverse novità, tra le più importanti la nuova Strip Led 220 Volt con protezione attiva contro il cortocircuito, in caso di cortocircuito sull’impianto la strip rimarrà completamente intatta con la possibilità di operare in sicurezza per gli addetti ai lavori.
È possibile scegliere il metraggio nelle diverse bobine a disposizione da 5, 10, 20 o 50 metri.

Altra importante novità la Strip Led 500, con i suoi 528 chip led per una illuminazione perfettamente omogenea adatta ad ambienti commerciali e istituzionali.
Per chi cerca una luce uniforme e ha necessità di mantenere i consumi ridotti è stata introdotta la Strip Led 180, con 180 chip led per metro e soli 14,4 w/mt di consumo.

La nostra attenzione al risparmio energetico continua con la nuova Strip Led 200 Energy Saving da 20 metri, risparmio energetico e comodità di utilizzo.

Il complicato anno 2020 ci ha spinti alla ricerca di nuove soluzioni per la sterilizzazione di ambienti e oggetti del nostro quotidiano, da questa esigenza nasce la nuova linea di prodotti UV, strip led e barre led UVC germicida e UVA.

La sezione profili in alluminio vede diverse importanti novità:

  • l’introduzione delle nuove ossidazioni color ORO, OTTONE e TESTA DI MORO, sarà possibile richiedere i nuovi colori per i profili in alluminio così da abbellire e rendere più omogenea l’illuminazione con il design interno degli ambienti.
  • Il nuovo profilo da parete a doppia emissione PR750 con la possibilità di essere utilizzato anche a sospensione.
  • La nuova linea di profili “in cartongesso”, il PR110 e il PR105 da oggi sono inseriti in lastre di cartongesso per facilitarne l’installazione.
  • Le due nuove cover di colore nero, il PR910/NE e PR911/NE.

La sezione dimmer e accessori è stata arricchita dal nuovo trasformatore a scomparsa per binario magnetico, i nuovi dimmer DALI e dimmer 48 Volt e l’innovativo trasformatore Classe II Slim

Implementazioni su prodotti esistenti

Abbiamo aggiunto la versione IP65 della nostra Strip Led 120 Energy Saving e la versione IP20 per la Strip Led RGB.
Da oggi è possibile scegliere tra luce calda o naturale per la Strip Led RGBWhite, con l’introduzione del chip 4000K.
La Strip Led Bianco Dinamico è stata perfezionata introducendo il chip led da 2200K al posto del 3000K, aumentando così la possibilità di scelta della temperatura di colore.

Da oggi tutte le nostre strip monocromatiche riportano un chip CRI90+ e tutte le strip led sono certificate 3 Step MacAdam.

Gli spot e le barre led del binario magnetico sono state implementate con chip CRI95 e lo spot da 5W con chip led COB.

Continuiamo a migliorare i nostri prodotti grazie al costante investimento in ricerca e innovazione, per garantire sempre a tutti i nostri clienti un’ampia scelta di prodotti di qualità.

CONTATTACI