Per alcuni si chiama semplicemente comodità per altri domotica.
Realmente l’utilizzo di apparecchi come la Strip Led Bianco Dinamico aiutano a migliorare la qualità della vita nelle nostre casa o negli ambienti di lavoro mediante l’utilizzo di apparecchi intelligenti, appunto.

Ad esempio la Strip Led Bianco Dinamico offre la possibilità di cambiare temperatura di colore senza dover cambiare tutto l’impianto, assecondando quel concetto di “casa intelligente” in cui il tutto è progettato e tecnologicamente attrezzato al fine di svolgere funzioni parzialmente autonome o programmate dall’utente.

È bene notare che la domotica permette anche di ottenere risparmi energetici in abitazioni o uffici. Grazie alla presenza di tali apparecchi intelligenti è possibile assecondare le necessità più disparete anche in in altri contesti quali: ospedali, case per persone disabili, oppure nelle aziende per gestire l’illuminazione notturna.

Per esempio, hai mai desiderato cambiare temperatura di colore senza dover cambiare il tuo impianto?

Ora è possibile farlo con la Strip Led Bianco Dinamico, anzi diventa facile passare dalla luce fredda alla luce calda sfiorando il telecomando touch così da rendere il tuo negozio o la tua casa più confortevoli.
Vediamo assieme le specifiche della Strip Led Bianco Dinamico di LEDCO:

  • Strip led flessibile per illuminazione lineare con LED dinamico, può passare gradualmente da 3000K a 5500K;
  • Sezionabile ad interassi prefissati ogni 10 cm per la 24volt;
  • Nastro adesivo 3M sul retro. La doppia intestazione di cavi permette una connessione in serie più rapida;
  • L’elevata densità dei led (120 chip per metro) consente un illuminazione omogenea su tutte e le superfici;
  • Per la dissipazione termica è vivamente consigliato l’utilizzo di un profilo di alluminio di sezione adeguata.

Centralina CT900

Nulla di più semplice abbinando alla Strip Led Bianco Dinamico la Centralina CT900 con telecomando RF che consente un controllo totale della temperatura del colore, passando da 3000 a 5500 K.

[su_note]

CT900
Centralina con telecomando RF specifico per strip Bianco Dinamico consente un controllo totale della temperatura del colore, passando da 3000 a 5500 K.

[/su_note]

CODICE DOWNLOADS
CT900 scheda tecnica

In definitiva, con il sistema intelligente di controllo la casa intelligente può essere controllata dall’utilizzatore tramite opportune interfacce utente (come pulsanti, telecomandi, touch screen, tastiere, riconoscimento vocale), per semplificare la vita all’interno delle abitazioni o dei luoghi di lavoro.

La casa o il luogo di lavoro diventa intelligente perché presenta un sistema intelligente da noi direttamente controllabile al fine di gestire in modo facile il funzionamento degli impianti presenti come la Strip Led Bianco Dinamico, non solo, le apparecchiature tecnologiche offrono la doppia funzione di controllo ai fini ludici e sopratutto di gestione energetica, il che non è di poco conto.

 

Contatta l’agente di zona per ottenere maggiori informazioni in merito alle Strip Led Bianco Dinamico di LEDCO!

 

LEDCO to Led!