Il profilo ad incasso PR225 è una novità del catalogo Ledco 2020. È un profilo ad incasso con delle notevoli migliorie nella forma che ne facilitano anche l’installazione.

Quali sono le caratteristiche del profilo ad incasso PR225?

Il PR225 è un profilo in alluminio anodizzato è adatto per l’installazione a scomparsa in cartongesso o muratura.
La sua dimensione è maggiore rispetto ad altri profili, come per esempio il PR221, è largo 28,4 mm contro i 15,5 mm del PR221, questo permette di poter inserire anche 2 strip led all’interno del profilo per ottenere maggiore luce, oppure è possibile accostare una strip led UVC ad azione germicida o una strip led RGB accanto ad una strip led a luce bianca.

Ma la nuova principale caratteristica è la posizione delle alette per l’installazione, nel PR225 abbiamo le alette in basso, questo permette di poterlo installare a cartongesso già completamente montato, quindi possiamo utilizzarlo quando abbiamo il cartongesso già pronto e vogliamo creare un taglio di luce a scomparsa.

La lunghezza del profilo è 2 metri, la colorazione è Silver.
Come accessori per il PR225 troviamo il tappo di chiusura e lo schermo opaco da 2 metri.

I profili ad incasso a scomparsa sono una tipologia di profili elegante e discreta, sono adatti ad attività commerciali, abitazioni, uffici e aziende, è possibile creare diversi tagli di luce in base alla tipologia di profilo.

Vai al prodotto

Profilo ad incasso a scomparsa