Nuova Mini Strip Led Flex: libera la tua creatività, realizza i tagli di luce decorativi adatti al tuo progetto

pubblicato il 28-04-2020

La libertà di creare effetti di luce mozzafiato, con la mini strip led flex potrai rendere il tuo progetto unico e particolare.

mini strip led flex applicata sull'esterno di un palazzo
L’illuminazione è parte fondamentale dell’arredamento e dell’atmosfera che vogliamo donare all’interno o all’esterno di uno spazio. La luce può accogliere o può allontanare, può sorprendere, può divertire o può donare eleganza.
La mini strip led flex grazie alle sue caratteristiche fondamentali, è miniaturizzata e flessibile, permette di creare tagli di luce capaci di sorprendere o di decorare finemente gli ambienti, è lo strumento per dare vita alla tua creatività.

Mini strip led flex cosa la rende così speciale?

la mini strip led flex accanto ad una matita
La mini strip led flex è molto versatile, si adatta a spazi anche molto piccoli, è una strip led miniaturizzata, con uno spessore solo di 6mm, lo stesso spessore di una comune matita, questa caratteristica sommata alla sua essenza Flex la possibilità quindi di essere curvata, permette di creare fasci di luce molto particolari.

Con questa strip è possibile scegliere di creare illuminazioni curve o perfettamente lineari, in base a questa scelta sono a disposizione per il fissaggio l’utilizzo di staffette o del profilo lineare 2mt PR105.

Posso usarla per decorare sia interni che esterni?

Certo, grazie al suo rivestimento in silicone autodissipante, con IP65, è perfetta anche per installazioni esterne. La strip viene inserita all’interno di un tubo siliconato e chiuso con dei tappi, in modo tale da renderla resistente alla pioggia e al contatto occasionale con l’acqua. Il silicone oltretutto è un materiale pregiato, che non ingiallisce con il tempo, resistente anche all’esposizione alla luce diretta del sole e ai raggi UV ( scopri di più sul rivestimento in silicone, guarda il video ).

La strip led mini flex è a bassa tensione 24 V, garantisce quindi maggiore sicurezza.
Realizzata in bobina da 5 metri, è sezionabile ogni 2,5 cm dando la possibilità di realizzare linee su misura direttamente in cantiere.

Grazie al diffusore opaco e all’alta densità di chip led la luce emessa risulta omogenea su tutte le superfici.
Si può scegliere tra tre temperature di luce: calda 3000k, naturale 4000k o fredda 5500k.

Ricapitolando, ecco le caratteristiche principali della strip led mini flex

  • Miniaturizzata;
  • Caratteristica Flex con possibilità di essere curvata;
  • IP65 adatta all’esterno;
  • Bassa tensione;
  • Alta densità di chip led per una luce omogenea su tutte le superfici.

Vai ai prodotti

STRIP LED MINI FLEX

 

Condividi →