Perché scegliere una Strip Led con rivestimento in silicone? – Video

pubblicato il 16-10-2019

La risposta alla domanda perché scegliere una Strip Led con rivestimento in silicone la si trova quando capita di dover sostituire una Strip Led con rivestimento in Resina perché non più funzionante. Il principale motivo per cui queste Strip Led con rivestimento in Resina concludono il loro processo di vita è l’usura a seguito dell’esposizione agli agenti atmosferici.

 

Nel video mostriamo come l’esposizione della Strip Led con rivestimento in Resina a tali agenti, anche dopo soli sei mesi, provoca l’ingiallimento e la rottura del rivestimento in Resina e l’ossidazione sui punti di connessione tra i settori.

 

Dunque quale tipologia di Strip Led è opportuno acquistare per evitare di incorrere in tali problematiche?
La risposta è nelle Strip Led Ledco IP65 con rivestimento in Silicone grazie alle quali funzionamento ed affidabilità restano inalterati nel tempo.

Le Strip Led Ledco con rivestimento in Silicone sono caratterizzate da un rivestimento protettivo siliconico termo-dissipante con finitura diffondente che allunga la vita della Strip all’esterno mantenendola trasparente e morbida nel tempo ed evitando l’ossidazione sui punti di connessione dei settori.

Condividi →