pixelFb

Nella creazione di un progetto possiamo avere l’esigenza di realizzare un angolo di luce, vediamo come poterlo creare senza dover tagliare e saldare la strip.

Il prodotto adatto a queste realizzazioni è la strip LED Wavy, grazie alla sua particolare conformazione la strip LED Wavy ci permette di creare angoli di luce su una superficie piana semplicemente piegando la strip seguendo le scanalature della sua forma.
Si possono creare angoli o curve particolari con un grande risparmio di tempo a tutto vantaggio della praticità e del risultato estetico finale.

La strip LED Wavy è rivestita con nano particelle che le conferiscono la protezione IP65, l’utilizzo del rivestimento in nano particelle (conformal coating) non altera l’aspetto della strip LED garantendo una completa protezione all’acqua, ad ambienti umidi e una migliore dissipazione termica.

Vediamo nel seguente video una panoramica sulla strip LED WAVY

Se decidiamo di tagliare la strip Wavy per saldarla ad altri cavi o strip, nel punto in cui è stata realizzata la saldatura è necessario ripristinare la protezione di nano particelle utilizzando uno spray tipo H2OFF, per evitare la creazione di cortocircuiti o danneggiamenti al prodotto in seguito al contatto con acqua o in presenza di ambienti molto umidi.

Quali sono le caratteristiche tecniche della strip LED Wavy?

La strip Wavy è disponibile in bobine da 5 metri, nelle tonalità di luce calda 3000K, naturale 4000K e fredda 6000K.
É protetta da IP65 grazie al rivestimento in nano particelle.
Il chip utilizzato è il 2835 di 4° generazione, è certificato 3 Step MacAdam, garantisce prestazioni del 30% superiori rispetto ai tradizionali chip 5050 abbassando i consumi del 40%.

VAI AL PRODOTTO

STRIP LED WAVY