pixelFb

È arrivato TESEO, la nuova linea di luce tesa tra due pareti che ti permetterà di illuminare i tuoi ambienti in totale liberà.

TESEO è un prodotto innovativo nel campo dell’illuminazione lineare, il suo design elegante e minimale caratterizza gli spazi donando un particolare tocco di classe.

TESEO nasce per le illuminazioni indirette, lascia ampio spazio alla fantasia dei progettisti, infatti è possibile installare TESEO tra due pareti, oppure tra soffitto e pavimento, o ancora, tra una parete laterale e il soffitto, realizzando una linea di luce tesa trasversale.

Grazie a TESEO basteranno solo due punti per rendere unica e particolare l’illuminazione di un ambiente.
Il suo design sottile e lineare lo rende un elemento poco invadente all’interno della stanza, ma allo stesso tempo diventa un particolare elemento d’arredo che caratterizza con eleganza e discrezione gli spazi,  grazie anche alla sua illuminazione orientata verso la parete.

Qual è la struttura di TESEO?

TESEO è composto da due giunti installabili su due pareti, tra i quali si tende la bandella in acciaio dove verrà applicata la strip LED.

I giunti sono ruotabili, dando così la possibilità di orientare la bandella in diverse angolazioni e creare differenti tagli di luce.
È anche possibile regolare i giunti per tendere al meglio la bandella di acciaio e creare una linea di luce perfettamente dritta.

TESEO ha una lunghezza di 10 metri, che permette di illuminare ampi spazi, è possibile tagliare la bandella di acciaio per creare una linea di luce più corta in base alle proprie esigenze.

È disponibile in due varianti colore Nero e Bianco

Quali tipologie di strip LED è possibile installare su TESEO?

TESEO può dissipare fino a 28w/mt, è possibile scegliere tra le strip LED LEDCO  bianche, RGB o bianco dinamico.
Questo permetto un’ampia personalizzazione del prodotto e dell’illuminazione che vogliamo realizzare nel nostro ambiente, potendo scegliere se creare:

  • una semplice illuminazione bianca, che varia nei toni caldi, naturali o freddi,
  • una illuminazione decorativa con strip LED RGB,
  • oppure avere la possibilità di alternare tra queste due con la strip LED RGB White.

Dove è possibile installare TESEO?

TESEO è un prodotto perfetto per l’illuminazione domestica e di ambienti commerciali o aziendali.
Il suo design lo rende un elemento d’arredo minimale ed elegante.

È particolarmente adatto a tutte quelle situazioni in cui non è possibile avere un’illuminazione a soffitto ma si vuole ricreare una illuminazione d’ambiente sofisticata.
Pensiamo ad esempio ad un ambiente con un soffitto in legno oppure in pietra con delle eleganti volte, in queste situazioni non è possibile realizzare un controsoffitto, ma non vogliamo rinunciare ad una linea di luce continua e minimale, TESEO è la soluzione adatta a queste situazioni.

 

Ricapitolando, quali sono le caratteristiche di TESEO

  • Design minimale ed elegante con la sua particolare linea di luce tesa tra sue pareti;
  • Fascio di luce orientabile;
  • Personalizzazione della lunghezza;
  • Possibilità di personalizzare l’illuminazione con la scelta tra le diverse strip LED LEDCO, bianche o RGB;
  • Due varianti colore: bianco e nero.

TESEO – Illuminazione Tesa

CONTATTACI