Nella gran parte degli impianti di illuminazione una delle principali criticità è quella di non poter controllare singolarmente i settori che compongono le Strip Led.

Con la Strip Led RGB Dati e con il relativo controllo remoto la problematica è superata grazie all’innovativa tecnologia BUS per poter controllare singolarmente i settori che compongono la strip led.

La massima personalizzazione con la Strip Led RGB Dati

Personalizzazione possibile anche nel colore grazie ai micro processori presenti sulla strip che consentono un controllo del colore di ogni singolo tratto con la possibilità di creare giochi di luce unici.

Come si evince nel video, la Strip Led RGB Dati è anche sezionabile ad interassi prefissati e con la doppia intestazione dei cavi permette una connessione in serie più rapida e funzionale. Nelle versioni IP65 il rivestimento protettivo in elestomero siliconico termo-dissipante con finitura diffondente offre la massima protezione e allunga la vita stessa della strip.

Centralina con Telecomando RF

Completa la Strip Led RGB Dati la Centralina con telecomando RF che consente il controllo del colore di ogni settore e giochi di luce unici e scenari memorizzabili.

Contatta l’agente di zona per ottenere maggiori informazioni.

LEDCO… anni luce avanti!

LEDCO to Led!