pixelFb
ombrellone_led

Illuminare sott’acqua con una luce colorata stupisce, rilassa e attiva. Fontane e giochi d’acqua rappresentano un elemento di fascino e meraviglia senza tempo per l’illuminazione a LED per piscine, che non ha eguali per impreziosire un ambiente e nel conferirgli un fascino particolare.

I prodotti LED flessibili o rigidi ad immersione IP68 sono personalizzabili per creare forme, evidenziare profili architettonici ed illuminare piscine o fontane. La serie è disponibile in diverse tonalità di luce, dimensioni e con differenti accessori di montaggio per facilitare la posa e la manutenzione della striscia LED per piscina.

IP68

Grazie alla specifica filosofia costruttiva comune a tutti i prodotti della collezione IP68, gli elementi lineari flessibili sono stagni e adatti all’utilizzo in ambienti esterni, in ambienti umidi, esposti alle intemperie e adatti alla immersione avendo superato i test di omologazione che conferiscono al prodotto il grado IP68 ideale per l’illuminazione LED per piscine.

Tipologie di prodotto

I prodotti LED IP68 per l’illuminazione lineare di vasche e piscine offrono al progettista la libertà di creare le più svariate forme grazie anche alla varietà di luce di serie: varie tonalità di bianco, bianco dinamico, RGB ed RGBW.
Di seguito i nostri prodotti:

STRIP LED
Adatte al montaggio esterno ed in immersione anche in acqua clorata e salata.
La nuova tecnologia di doppia protezione al silicone la rende adatta agli utilizzi più gravosi.

BARRE RIGIDE
Adatte al montaggio esterno ed in immersione anche in acqua clorata e salata.
Hanno un riempimento in resina poliuretanica per una migliore diffusione della luce con trattamento anti raggi UV.

Sicurezza

Le luci per piscina hanno una forte resistenza all’azione corrosiva degli agenti salini presenti in acqua. I prodotti, sottoposti a specifici test, hanno resistito all’azione aggressiva del cloro.

I prodotti possono essere utilizzati alle intemperie ed in immersione nell’acqua anche per illuminazione per piscina fuori terra. L’esposizione all’acqua, anche salata e clorata, non provoca alterazioni nel tempo, mantenendo completamente la funzionalità della strip led. Completano le installazioni in acque clorate l’utilizzo di cavi specifici idonei all’immersione permanente in accordo alla normativa EN 50525-2-21 e EN 50363-2-1.

Tutti i prodotti della serie IP68 sono dotati di una protezione speciale contro i raggi UV, la quale garantisce una resistenza all’ingiallimento nel tempo.

Tutte le strip sono a bassa tensione e operano a 12-24Vdc. Senza collegamento diretto all’alimentazione di rete, i prodotti sono quindi intrinsecamente sicuri poiché funzionano a partire da meno di 75 Vdc come specificato nella Direttiva sulla bassa tensione 72/23 / CEE.

Dettagli

Tutte le strip LED, da noi prodotte, sono compatibili con i dispositivi di dimmerazione in bassa tensione.

Potenziometri, dimmer a segnale DALI e DMX sono i principali dispositivi di controllo.

I prodotti LEDCO per l’illuminazione per piscina sono garantiti per 2 anni.