L’illuminazione con tecnologia LED, oltre che offrire come noto un elevato risparmio energetico, permette di esaltare la naturale bellezza dei prodotti.
L’alta resa cromatica è sita anche nella natura delle innovative STRIP LED FOOD, specifiche per l’illuminazione degli alimenti.

Centri commerciali, supermercati e negozi di alimenti attuano da sempre politiche volte alla corretta esposizione dei prodotti e quindi anche alla corretta illuminazione, rientra nelle pratiche di promozione prodotti. Pertanto, la corretta illuminazione svolge un ruolo primario.

Infatti, molti studi di settore evidenziano come l’occhio e i sensi dei clienti tanto sono guidati in fase di ricerca prodotti, tanto l’esperienza visiva porterà alla possibile vendita.

Quindi, una corretta e mirata illuminazione con tecnologia LED e segnatamente con le STRIP LED FOOD permette al cliente di notare e valutare anche la qualità e la freschezza di un prodotto alimentare.

Dettaglio fondamentale per incentivare il cliente all’acquisto.

Frutta, latticini, prodotti da forno, bibite, carni, pesce, verdura o vini trovano nelle STRIP LED FOOD un valido alleato per mettere in risalto la propria freschezza.

L’illuminazione di prodotti alimentari, quindi, richiede l’utilizzo di proiettori dedicati aventi sorgenti LED la cui tonalità di luce e cromaticità valorizzare ciascun tipo di alimento.

Le STRIP LED FOOD portano ritorni economici immediati poiché riescono a mettere in risalto il banco alimenti in un’armonia di colori esaltando la naturale bellezza dei prodotti e aumentando l’interesse della clientela verso i prodotti esposti.

[su_note]

Disponibile anche Barra Led Food
Pronta all’uso, dimensioni su misura, contattaci per maggiori informazioni.

[/su_note]

 

Contatta l’agente di zona per ottenere maggiori informazioni.

LEDCO to Led!