Illuminare non significa solo generare luce ma vuol dire anche arredare, per arredare si intende caratterizzare gli ambienti conferendo atmosfera e personalità.
Una delle soluzioni che più assolve a tale concetto è rappresentata dall’illuminazione a Led, capace di garantire soluzioni uniche e innovative, e perché no risparmiare anche per il bassissimo assorbimento energetico degli stessi Led.

In commercio si trovano tante soluzioni per rendere unici gli ambienti con l’illuminazione Led, una di queste soluzioni è data dall’utilizzo dei Profili a pavimento calpestabile.
I Profili a pavimento calpestabile offrono tante possibilità di design molto accattivanti che consentono anche di arredare con gusto e originalità, non solo, rappresentano una soluzione che permette di illuminare donando agli ambienti linearità ed eleganza.

Capaci di completare gli ambienti offrendo la possibilità di illuminare al meglio i percorsi con le luci, i Profili a pavimento calpestabile possono anche essere adottati negli ambienti di lavoro per offrire il massimo risalto a determinate zone o per indicare un percorso da seguire con facilità.

Le strisce calpestabili di Ledco consentono di avvalersi di profili Led ben strutturati (in gradi di sopportare fino a 150 Kg) che permettono la massima espressione di design e ricercatezza.
Infatti, in modo davvero originale donano una perfetta visione degli ambianti assiema ad un grande impatto estetico.

Un’idea interessante, snella e sofisticata per donare agli ambienti molteplici vantaggi:

  • Ricercatezza, design ed eleganza;
  • Una lunga durata d’illuminazione rispetto alle lampadine tradizionali;
  • Un notevole risparmio energetico;
  • Non si surriscalda ed è molto resistente;
  • Ha un impatto ambientale minimo perché non contiene sostanze tossiche e non emette raggi ultravioletti;
  • Produce una luce intensa e molto brillante, ottimizzando la funzionalità dei punti luce.

In definitiva tali Profili a pavimento calpestabile sono facilmente integrabili con i pavimenti e garantiscono un effetto molto suggestivo offrendo anche un piacevole effetto scenografico.
Agli aspetti estetici si affiancano gli aspetti più strettamente funzionali come un’ottima visibilità e visione del percorso offrendo una sicurezza maggiore di movimento.

Profilo a pavimento calpestabile carico statico fino a 150Kg

Codice Lunghezza Colore
PR510F 2 MT Silver

Contatta l’agente di zona per ottenere maggiori informazioni in merito ai Profili a pavimento calpestabile – PR510F.

 

LEDCO to Led!