Il kit emergenza luce a LED è un sistema semplice da installare e utilissimo per poter accendere una luce di emergenza. Capita, in casa o sul posto di lavoro, di rimanere senza energia elettrica.
In tal caso, i kit emergenza luce a LED, permettono di superare tale problematica alimentando le Strip Led collegate e offrendo punti luce utili per muoversi negli spazi senza problemi.

I Kit di Emergenza Luce proposti da LEDCO dispongono di un Kit Inverter con pacco batteria per Strip Led da 12V o 24V.
Inoltre, con il dip switch per selezione corrente in emergenza e con le batterie integrate a doppio isolamento il kit risulta funzionale e facile da installare.

Per fare un esempio, il Kit di Emergenza Luce proposto da LEDCO abbinato alla Strip Led SL60 ha una autonomia fino a 3 Ore di utilizzo. Mica male.
Ovviamente, la durata dipende dalla potenza della strip collegata.

Reset Plug

Ultimo elemento che compone il Kit di Emergenza Luce è la funzione Reset Plug. Infatti, in caso di blocco il sistema può essere ripristinato rimuovendo e inserendo la spina in modalità di emergenza.

123… e si illumina

In definitiva l’illuminazione di emergenza LED si può collocare al soffitto o alla parete per mezzo di un sostegno oppure può essere installata da incasso.
Questo tipo di illuminazione LED ha un utilizzo ampiamente esteso e normalmente viene impiegata in uffici, centri commerciali, ospedali, abitazioni, ristoranti, musei. Dal basso consumo e con una maggiore durata rispetto alla luce tradizionale, le luci di emergenza LED sono la soluzione perfetta rispetto ai modelli tradizionali. Ci saranno anche d’aiuto in spazi che presentano una ridotta o una scarsa illuminazione.

Contatta l’agente di zona per ottenere maggiori informazioni.

LEDCO to Led!