Semplici da installare e dalle elevate prestazioni.

Sono i profili in alluminio anodizzato per installazioni a scomparsa in cartongesso o legno, tali profili sono molto diffusi e sono presenti in ogni ambiente, lavorativo, domestico e industriale. Il motivo è presto spiegato, l’ampio uso di questo materiale è giustificato dalle caratteristiche prestazionali dei profili in alluminio anodizzato, infatti questi profili hanno un basso peso specifico e, inoltre, hanno un’elevata resistenza.

E’ proprio la resistenza l’elemento che ha favorito la diffusione, risultando facili da applicare senza nessuna manutenzione postuma poiché resistenti a tutti i tipi di effetti dannosi dell’ambiente, anche all’agente corrosivo del tempo. Infatti, grazie alle proprietà strutturali, i profili in alluminio vengono sistematicamente utilizzati con le strisce Led per soluzioni a pavimento, a muro o soffitto. Che siano a scomparsa in cartongesso o legno, con i profili in alluminio ci si avvale di un prodotto resistente ed ecologico, i profili non emettono sostanze nocive nell’ambiente. E nella sua composizione non contengono miscele di metalli pesanti.

Disponibili in colore Silver, i profili PR220 in alluminio anodizzato per installazioni a scomparsa in cartongesso o legno, venduti da LedCo presentano un angolo Parete/Soffitto di 90°, utile per le più creative combinazioni di design. In tal caso i giochi di luce permettono di avere una rilevante continuità la cui bellezza offre il massimo della ricercatezza.

Completano i profili in alluminio anodizzato l’applicazioni dei possibili Schermi trasparenti da 2 mt o degli Schermi opachi da 2 mt che offrono un ulteriore gioco di luce.

 

CodiceLunghezzaColore
PR2202 MTSilver

 

Contatta l’agente di zona per ottenere maggiori informazioni in merito ai profili PR220

 

LEDCO to Led!