Spesso per installazioni all’esterno vengono utilizzati prodotti inadeguati, che a distanza di poco tempo smettono di funzionare causando danni alle attività commerciali e generando spese impreviste per l’installatore.
L’aumento della richiesta dell’illuminazione lineare da esterno o da immersione (IP 68) ha portato alla nascita della nostra nuova linea di Strip con iniezione di silicone.

Pertanto quando leggiamo il grado di protezione ip68 siamo difronte alla totale impenetrabilità, per esempio della strip led, dai corpi solidi e polveri.
In pratica le strip led, come nel caso dei modelli Ledco Strip Led SL72RGB68 e le Strip Led SL125LBC68, risultano essere totalmente impenetrabili nel momento in cui vengono sommerse nei liquidi come l’acqua.

Un vero toccasana per l’illuminazione di ambienti esterno o di piscine per attività sportive o riabilitative. Non solo per una componente estetica ma sopratutto per l’estrema sicurezza che prodotti come le nostre Strip Led garantiscono.

Se si pensa all’elemento sicurezza è facile comprendere quando sia importante che la tua scelta di un prodotto per esterno vada fatta attentamente.
Avvalersi del giusto grado di IP per la tua Strip Led garantisce sicurezza, la giusta estetica e la salvaguardia di un prodotto pronto a durare nel tempo.

Se si pensa all’elemento sicurezza è facile comprendere quando sia importante che la tua scelta di un prodotto per esterno va fatta scegliendo attentamente il grado di protezione più adatto. Avvalersi del giusto grado di IP per la tua Strip Led garantisce sicurezza, la giusta estetica e la salvaguardia di un prodotto pronto a durare nel tempo.

Se si prendono in considerazione le Strip Led SL72RGB68 e le Strip Led SL125LBC68 di Ledco ci si avvale, sicuramente, di un prodotto in grado di assolvere pienamente a tutte le funzioni richieste: la totale impenetrabilità è garantita anche dalla doppia intestazione di cavi in neoprene che permette anche la connessione stagna tramite pressacavo. Oltre ad essere prodotti ampiamente flessibili, la cui bobina da 5 metri è sezionabile ad interassi prefissati ogni 5cm.
Completano le Strip Led il nastro adesivo 3M VHB ad alto potere adesivo anche in ambienti umidi e su profili verniciati a polveri e la facile installazione con e senza profilo anche in ambienti esterni o ad immersione, grazie alle staffette di fissaggio.

Strip Led SL72RGB68

 

In definitiva, la scelta di tali Strip Led non può prescindere dal dover considerare tutti gli elementi su indicati. Elementi che nel caso delle Strip Led SL72RGB68 e delle Strip Led SL125LBC68 di Ledco risultano essere di assoluto valore quando il montaggio è da fare sia all’esterno sia in immersione.
Non per questo la nuova tecnologia di doppia protezione al silicone li rende pienamente adatti agli utilizzi più gravosi.