Illuminazione salone parrucchiere con l’utilizzo della Strip Led SL120

Strip flessibile per illuminazione lineare con LED monocromatico, bobina da 5 metri. Sezionabile ad interassi prefissati.

Questi i prodotti utilizzati per l’illuminazione salone parrucchiere dove la giusta luce offre un ambiente destinato ad attività differenti, per cui in tema di illuminazione è bene ricorrere a varie fonti di luce che rispondano alle diverse funzioni. In generale, la giusta illuminazione è di enorme importanza per qualsiasi negozio o attività commerciale, ma quando si parla di illuminare un salone parrucchiere è fondamentale per garantire la giusta percezione del colore e, per esempio quando si parla di tinte per capelli, è fondamentale che non venga alterata.

Proprio per questo un salone da parrucchiere deve cercare di sfruttare il più possibile la luce, diffusa in modo uniforme in tutto lo spazio.

Il tutto deve essere armonizzato in tutti gli ambienti, reception, zona lavaggi, postazioni tecniche e di make-up. A tal fine una delle soluzioni migliori è l’utilizzo della Strip Led SL120 abbinate ai profilo in alluminio per installazione LED su superfici piane.