Riuscire ad illuminare ampi spazi non è impresa semplice. L’illuminazione industriale è un settore che richiede molte conoscenze, anche perché è opportuno calcolare con attenzione il raggio di luce e eliminare totalmente le zone di buio.

Quindi, quando si tratta di illuminazione 120W per ufficio, la giusta installazione diventa una componete fondamentale, illuminare un ambiente non è così semplice come potrebbe sembrare a prima vista, oggi la principale scelta da fare è quella delle Strip LED Bianco dinamico, alquanto innovative e vantaggiose.

Le Strip Led, sono composti da materiali non nocivi e in contempo forniscono un’illuminazione funzionale, con un elevato risparmio di energia elettrica, inoltre, non necessitano di manutenzione. Queste caratteristiche delle lampade a LED per capannoni industriali ha un grosso impatto economico in termini di risparmio, specialmente per quei capannoni dove è previsto spesso un notevole flusso di persone in produzione su turni di 24 ore su 24, dove i consumi sono considerevoli e la manutenzione creerebbe disagi o ritardi nel ciclo produttivo.

Completano l’illuminazione 120W per ufficio i Controller da parete e incasso, i Trasformatori Classe II e i Profili in alluminio – superfici piane – PR100.

Una corretta installazione di tutti questi prodotti Ledco garantisce alte prestazioni e un risparmio energetico duraturo, specialmente in questi spazi molto ampi la corretta disposizione delle lampade a Led e la qualità dei prodotti utilizzati rappresenta la soluzione ottimale e garantisce all’azienda numerosi vantaggi.