pixelFb

Il 2021 continua ricco di novità con nuove soluzioni d’illuminazione che si aggiungono alla gamma di prodotti LEDCO già esistenti.

Il prodotto di spicco tra le ultime novità è TESEO, l’elegante soluzione d’illuminazione tesa tra due pareti.
Con soli due punti sarà possibile rendere unica e particolare l’illuminazione di un ambiente. Dal design elegante e minimale lascia ampio spazio alla fantasia dei progettisti.

Il binario magnetico LINE48 vede due importanti integrazioni, il nuovo binario ad incasso a scomparsa con alette e la nuova linea di corpi illuminanti Dark Light: la barra LED ad alveoli che unisce la discrezione di una barra LED alla precisione d’illuminazione di uno spot.
Abbiamo introdotta la nuova misura del binario da 1 metro, per tutte le sue varianti, ad incasso, a sospensione e a scomparsa.
Da ora è possibile scegliere il trasformatore a scomparsa per binario magnetico da 100W o 200W e scegliere tra le due diverse colorazioni bianco o nero.
È possibile richiedere la doppia accensione degli apparecchi così da accendere in due blocchi separati i corpi illuminanti scelti per il binario magnetico.

Alla famiglia delle strip LED Flex Custom si aggiunge la nuova FL513.

All’inizio del 2021 abbiamo introdotto la linea LINE IN, i comodi profili in alluminio preincassati in lastra di cartongesso, a completamento della linea abbiamo inserito la variante per illuminazioni esterne, il profilo PR110 preincassato in Glasroc®, l’innovativa lastra in gesso fibronizzato specifica per applicazioni esterne. Armata su entrambe le facce da tessuto in fibra di vetro con rivestimento resistente ai raggi UV e nucleo in gesso contenente additivi speciali, Glasroc® garantisce alte prestazioni in ambienti umidi ed è perfetta per le illuminazioni esterne con profilo ad incasso a scomparsa.

La gamma dei profili in alluminio per superfici piane si amplia con l’introduzione dei nuovi PR101 e PR115.

Per l’illuminazione a pavimento abbiamo introdotto il nuovo profilo PR115 con schermo calpestabile PR911/F (carico statico fino a 150kg) in grado di contenere la strip LED da 30 metri a 48volt, per creare lunghe linee di luce continua senza cadute di tensione.

A completamento delle novità di questa metà anno troviamo il CT800, nuovo Gateway Multizona Pro, in grado di collegare in radiofrequenza i pannelli touch per la regolazione delle luci nelle diverse stanze e consentire il controllo tramite smartphone con app dedicata.

 

Ricapitolando, ecco le ultime novità di questo anno:

  • Teseo – illuminazione tesa
  • Ampliamento gamma Binario Magnetico LINE48
  • Dark Light
  • Trasformatore a scomparsa per binario da 200W
  • Strip LED Flex Custom FL513
  • Profili in Glasroc®
  • Profili in alluminio PR101 e PR115
  • Profilo calpestabile PR115 con schermo PR911/F
  • Gateway Multizona Pro CT800

KONTAKTIEREN SIE UNS FÜR WEITERE INFORMATIONEN