E’ noto come una giusta illuminazione sia importante per regalare un fascino speciale agli ambienti. L’illuminazione non serve solo per “far luce” ma permette di personalizzare le diverse stanze della casa o dell’ambiente di lavoro.

La luce può essere calda e accogliente per le zone di relax, neutra per la zona di lavoro e di molteplici tonalità per altre zone abitative.

Grazie ai profili da tre metri è possibile ampliare lo spettro di luce in modo efficace e sofisticato ma mai invadente.

L’integrazione della tecnologia LED con la gamma dei profili da tre metri Ledco permette di dare particolare risalto a diversi elementi architettonici, risultando veramente plurifunzionale per svariate applicazioni . Una delle caratteristiche più apprezzate dei profilo da tre metri è ovviamente la capacità di creare giochi di luce, gole e tagli luminosi più ampi, ideali per ambienti di lavoro e non.

Ledco proponi tre diversi modelli di profili da tre metri.

Il primo è il Profilo in alluminio angolare PR300:

 

Il profilo in alluminio per installazioni su superfici piane garantisce l’applicazione su una superficie piana senza imperfezioni.
Inoltre, a seconda dell’utilizzo si può ottenere un’angolazione differente (30°/60°), è ovvio considerare questo aspetto come un plusvalore.

 

Il secondo modello è il Profilo in alluminio ad incasso PR200 da tre metri:

Il profilo in alluminio per installazione LED ad incasso da tre metri è dotato di una staffa per profilo funzionale, un tappo forato e ben due tipologie di schermi, sia trasparenti che opachi.

 

Il terzo modello è il Profilo in alluminio per superfici piane PR100 da tre metri:

Il Profilo in alluminio per superfici piane PR100 da tre metri risulta essere semplice da installare e dalle elevate prestazioni.

Tali profili sono molto diffusi e sono presenti in ogni ambiente: lavorativo, domestico e industriale.
L’ampio uso di questo materiale è giustificato dalle caratteristiche prestazionali dei profili in alluminio, resistenti e dalle elevate prestazioni.

Se a queste caratteristiche si aggiunge la possibilità di avere a disposizione profili non solo da due metri ma addirittura da tre, si comprende come gli elementi di pregio aumentano, grazie ai profili da tre metri è possibile ampliare lo spettro di luce in modo efficace offrendo all’illuminazione di qualunque spazio o ambiente un raggio di luce superiore.