Come funziona la Barra Led Touch con sensore a sfioramento? – Video

pubblicato il 11-11-2019

Semplice da utilizzare, facile da installare.
La Barra Led Touch Ledco è uno dei prodotti più funzionali poiché dispone di un sensore touch integrato capace, con facilità, di accendere la barra Led e di regolare l’intensità luminosa.

Infatti, la barra Led Touch Ledco con On/Off System, mediante il sensore sensibile allo sfioramento, permette rapidamente di accendere e spegnere la barra Led.
Non c’è possibilità di errore in quanto, sfiorando il sensore in prossimità del Led di colore blu presente sulla barra, è facile accedere la barra.

Non solo, come si nota nel video seguente, lo stesso sensore premuto per pochi secondi è in grado di generare la massima o minima intensità luminosa, regolare la luminosità della barra è un must molto apprezzato poiché permette di gestire l’elemento luce.

Altro elemento importante della Barra Led Touch Ledco è la composizione in alluminio anodizzato disponibile in tre versioni:

  • NT – senza interruttore touch;
  • Dimmerabile – sensore sensibile allo sfioramento per regolare la luminosità della barra;
  • Sensore Infrarossi – il timer integrato la spegne dopo 30 secondi se non viene rilevato nessun movimento.

Le tre versioni permettono di disporre, in base alle necessità, di un prodotto camaleontico, adattabile ad ogni ambiente e ad ogni necessità.

Nel video abbiamo voluto mostrare come sia possibile, con facilità, sfruttare la barra Led Touch con il sensore a sfioramento per accendere e spengere o regolare la luminosità della barra.

Barre LED – LED Bar – On/Off System

Condividi →