Con il rapido avanzamento della tecnologia LED, le soluzioni di illuminazione stanno diventando sempre più innovative e intelligenti, rendendo il nostro stile di vita più smart e quindi più confortevole. Le possibilità di gestione e regolazione diventano sempre più un requisito importante per lampade e apparecchi di illuminazione.

Dal controllo dell’intensità luminosità al cambiamento del colore delle lampadine in base all’ambiente e all’occasione, le nuove soluzioni professionali di illuminazione LED permettono di illuminare le nostre case e i nostri luoghi di lavoro in base alla diverse esigenze. Il tutto con l’utilizzo di un solo telecomando o mediante smartphone.

E’ il caso della Centrale Multizona Pro di LEDCO, semplice da installare e semplicissima da usare.
Basta dotarsi di una Centrale Multizona e mediante il telecomando RF in dotazione o mediante uno smartphone (con sistema IOS o ANDROID) è possibile gestire le Strip MONOCROMATICHE, DINAMICHE, RGB e RGBW per illuminare a piacimento ogni singola zona nell’intensità desiderata.
Non solo, con il CT710 è possibile controllare fino 12 zone (una zona per ogni CT710), il tutto ovviamente collegato alla rete WI-FI utile ad ampliare il raggio d’azione.

Facile avere sotto controllo ogni fonte d’illuminazione.

In sostanza, con le soluzioni intelligenti di illuminazione a LED come la Centrale Multizona Pro di LEDCO, è possibile avere sotto controllo ogni fonte d’illuminazione in casa o ufficio con un solo telecomando o con il solo smartphone. E i vantaggi non sono solo gestionali ma anche di risparmio energetico, in quanto con questa tecnologia di gestione è possibile risparmiare fino al 40% di energia elettrica. Basti pensare alla possibile gestione di una luce uniforme su un’area specifica o su più zone, senza per esempio dover accendere inutilmente ampie zone o locali di casa o dell’ambiente di lavoro.

E il vantaggio si traduce facilmente in un risparmio della nostra bolletta energetica anche grazie alle serie ECO delle Centrali Multizona.
Infatti, LEDCO come i diversi player del settore led, mirano ad offrire al cliente la massima esperienza d’utilizzo offrendo loro anche Centrali Multizona ECO dove è possibile avere il controllo di massimo 4 zone, con il telecomando RF a scelta tra il CT770, CT760 o CT750 e un ricevitore CT780 per ogni zona da controllare.
Anche in questo caso per il controllo completo occorre uno smartphone con sistema IOS o ANDROID.

Il controllo mediante soluzioni intelligenti di illuminazione a LED permette di beneficiare dei reali vantaggi offerti dai sistemi, come il risparmio energetico, il comfort visivo ed il controllo personale, senza dover creare un’infrastruttura cablata.

Soluzioni semplici per creare una casa intelligente dov’è possibile:

  • Spegnere le luci dei tuoi dispositivi elettronici dal tuo smartphone, ovunque tu sia;
  • Far sembrare di essere a casa anche quando siamo lontani, tutto si traduce in maggior sicurezza;
  • Programmare le luci affinché si accendano a orari specifici o, se preferiamo, sincronizziamo le luci e i dispositivi con il nostro smartphone;
  • Ultimo ma non ultimo vantaggio, ridurre i costi energetici.

Contatta l’agente di zona per ottenere maggiori informazioni in merito alla Centrale Multizona Pro di LEDCO  e alle serie ECO.

 

LEDCO to Led!