Binario magnetico, barra led e spot a 48 V, la nuova linea Apparecchi Magnetici LINE48

pubblicato il 9-03-2020

Il binario magnetico è il protagonista della linea apparecchi LINE48, la prima novità del Catalogo Operativo Ledco 2020. Al binario magnetico è possibile abbinare la barra led o lo spot a bassa tensione, a 48 V.

foto del binario magnetico a sospensione in un ufficio

Quali sono le innovazioni di questa nuova linea?

Il design

Prima qualità che distingue questa linea di prodotti è il design: sottile ed elegante. A differenza del vecchio binario Eutrac il binario magnetico LINE48 ha dimensioni ridotte ed un rivestimento elegante con una maggiore cura dei dettagli.  Può essere installato ad incasso, rendendolo invisibile, oppure a plafone o a sospensione, decidendo di rendere il binario parte dell’arredo interno.
Grazie al suo design è particolarmente indicato per gli ambienti domestici, le attività commerciali, le attività di ristorazione, e tutti quei negozi che puntano ad un design accattivante.

La bassa tensione

Altra importante innovazione è la bassa tensione, solo 48 V, a differenza del binario Eutrac a 220 V. Questa caratteristica garantisce maggiore sicurezza, poiché è possibile agire sul binario senza pericolo per l’operatore.

Facilità di cablaggio ed installazione

Aspetto fondamentale è la facilità di cablaggio resa possibile dall’incastro magnetico e meccanico.
Gli accessori dedicati ad ogni tipologia di installazione, come le staffe per l’installazione a sospensione, le staffe a farfalla per installazione a plafone e le staffe regolabili per installazione ad incasso, rendono questo prodotto adattabile a diverse tipologie di applicazione.

La linea LINE48 è composta dal binario magnetico, presente nelle tre seguenti tipologie:

Dalla barra led magnetica presente in tre diverse misure:

E dallo spot magnetico presente in due tipologie, per superfici piane e a sospensione, e tre diverse potenze:

Tutti i componenti della linea LINE48 sono presenti nelle due varianti colore bianco e nero.

Condividi →