pixelFb
logo ledco italia

STRIP LED 220 VOLT

Con protezione attiva contro il cortocircuito

Efficienza e sicurezza

La strip LED 220Volt LEDCO con protezione contro i cortocircuiti è un prodotto con straordinarie caratteristiche tecniche e sicuro per gli addetti ai lavori.

Grazie alla sua protezione attiva, la strip rimarrà completamente funzionante in caso di cortocircuiti dovuti a mal funzionamenti nell’impianto elettrico o ad errori nell’installazione e non riporterà lesioni ai chip LED, restando anche completamente sicura per gli addetti ai lavori.

All’interno del video notiamo come all’arrivo del cortocircuito la strip non si danneggia rimanendo perfettamente funzionante.
Questo accade grazie ai sensori presenti lungo la pista della strip, che rilevando un aumento di tensione superiore a 220 Volt, interrompono l’alimentazione sulla strip salvaguardando il prodotto.

Vantaggi della strip LED 220 Volt

CORRENTE ALTERNATA

Si collega direttamente alla correte alternata 220Vac, non è necessario alcun alimentatore che modula la tensione.
Comodità in tutte le situazioni in cui non abbiamo lo spazio per inserire un alimentatore.

PROTEZIONE DAL CORTOCIRCUITO

I sensori presenti lungo la pista della strip LED rilevano l’aumento di tensione superiore a 220Volt e interrompono l’alimentazione salvaguardano completamente il prodotto che resta perfettamente funzionante senza danneggiarsi.

SICUREZZA PER GLI ADDETTI AI LAVORI

Grazie alla sua protezione attiva che interrompe la corrente sulla strip in presenza di un voltaggio eccessivo è un prodotto sicuro per gli addetti ai lavori che non correranno alcun rischio di scossa.

GRADO DI PROTEZIONE IP65

È rivestita da elastomero siliconico termo-dissipante che ne conferisce il grado di protezione IP65 rendendola adatta ad installazioni esterne e garantendo la sicurezza per gli addetti ai lavori.

BOBINA FINO A 50 METRI

È disponibile in bobine da 5, 10, 20 e 50 metri. Sarà possibile realizzare lunghe linee di luce con un solo punto di alimentazione, senza cadute di tensione. La strip è sezionabile ad interassi prefissati ogni 10 cm.

ALTE PRESTAZIONI

Grazie ai suoi 120 LED per metro garantisce un’ottima continuità d’illuminazione, eliminando l’effetto “puntinato”. È una strip molto luminosa, con un minimo di 2700 lumen/mt; i chip LED al suo interno sono SMD 2835, certificati CRI90+ e 3 Step MacAdam.

Guarda alcune realizzazioni con la SLP220V

Richiedi la strip LED 220Volt
con protezione contro il cortocircuito

    * Campi obbligatori.
    Accetto trattamento dati* →
    Dichiaro di aver letto i termini e le condizioni descritte nella Privacy Policy e di accettare l'utilizzo dei dati personali inseriti, che saranno raccolti e trattati in modo da garantirne la riservatezza e la sicurezza.

    © LEDCO || Tutti i diritti sono riservati 2 AV snc | P.IVA: 05299950724